IT Governance
Ottimizzare l'impatto dell'IT sulle strategie aziendali e sui processi di creazione del valore per allineare le esigenze del business con la propria IT interna.
Cosa facciamo?
- Con riferimento alle norme ISO2000 vi aiutiamo al conseguimento e sviluppo continuo di un sistema di gestione di un service IT appropriato e di qualità;
- Il controllo efficace ed il continuo miglioramento dell’intero complesso di prestazioni dell’IT service management e la garanzia di rispetto dei principi legali e contrattuali.
- Creare un circolo virtuoso con clienti, partner, enti pubblici, aziende di credito ed azionisti;
Gestione delle 4 fasi del ciclo di outsourcing
Sourcing Strategy, Evaluation & Selection, Contract Development and Sourcing Management.
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Utilizziamo le migliori strategie per valutare e selezionare i service provider e negoziare i contratti di servizio.
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Outsourcing Management tramite collaudati modelli di Governance e creazione di Business-Value attraverso HelpDesk Software and Service Level Agreements. Analisi, valutazione e correzione di precedenti errori nella gestione outsourcing
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Attenta valutazione e gestione degli aspetti finanziari, dei costi di outsourcing management, delle problematiche relative alle risorse umane e dei piani di comunicazione interna.
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Definizione dei Service Level Agreement (SLA)